Stampa e Applica Barcode

La richiesta sembrava semplice: “Ho un armadio pieno di vestiti :-) e li voglio etichettare tutti con un barcode ! Poi ho intenzione di fare lo stesso anche per tutto quello che tengo nei cassetti. Alla fine avrò etichettato con dei barcode tutti i miei vestiti.”

Va bene, mi sembra semplice, ma a cosa ti serve ?

“Certo, voglio anche un software gestionale che alla mattina, appena mi sveglio, mi abbini i vestiti e voglio poter verificare attraverso il mio barcode di aver prelevato il capo appeso corretto ! Per questo mi serve una stampa e applica. Finalmente tutti mi diranno: “Caspita ma come abbini bene i colori e i modelli, non sembri neanche più daltonico :-)” Ecco cosa voglio.”

Ma quello è il tuo armadio ? E’ immenso, sembra un magazzino capi appesi :-) !!!

“Si lo so che ho una armadio immenso e che la mia fobia da acari mi fa incellophanare tutti gli abiti … si può fare o no ?!”

Certo che si può fare … e per risparmiare tempo lo faremo senza fermate, in corsa, così al mattino potrai riposare qualche minuto in più ! La gruccia con l’abito appeso passerà di fronte allo stampa e applica il quale, senza fermare l’abito, applicherà il tuo barcode, ed il gioco è fatto.

Sai che si potrebbe fare anche con un sistema RFID, metteremmo un varco sulla porta di uscita in modo da controllare i tuoi abbinamenti prima di uscire di casa ?! Noooo … LO VOGLIO !!!

PS: la storia è ovviamente inventata per rispetto del nostro cliente, ma l’applicazione è vera ed è stata realizzata … il software per abbinare i vestiti invece è ancora in fase embrionale  :-) … anche se …
Anche la linea di incellophanatura capo appeso è stata fornita dalla 255 HEC srl.