LogiMAT 2017: nel cuore dell’Europa, definiamo insieme i nuovi standard dell’intralogistica

Si terrà dal 14 al 16 marzo, nella città di Stoccarda, la nuova edizione di LogiMAT 2017, il Salone internazionale dedicato alla distribuzione e alla movimentazione di materiali e flussi d’informazioni.

Nel corso della tre giorni, espositori internazionali e decision-maker dell’industria della logistica, si riuniranno presso il nuovo polo fieristico dell’aeroporto di Stoccarda, lo Stuttgart Trade Fair Centre. L’obiettivo comune? Guardare insieme alle soluzioni e ai sistemi più innovativi per ottimizzare le diverse fasi della logistica, in un mercato in continua evoluzione che richiede processi sempre più rapidi e flessibili.

In un settore i cui meccanismi necessitano di un monitoraggio continuo, LogiMAT 2017 e i suoi oltre 2000 espositori offrono al pubblico una rassegna completa – con dimostrazione di utilizzo rigorosamente dal vivo –  dei moderni sistemi di controllo e ottimizzazione dei processi interni: dall’approvvigionamento allo stoccaggio, passando per la produzione e, infine, la distribuzione.

Ogni anno LogiMAT si pone come marketplace per l’incontro di nuovi partner commerciali e, grazie ai suoi trade forum, gli esperti del settore possono condividere know-how ed esperienze. Noi di 255, ovviamente, non vediamo l’ora di esserci!