Euroshop 2017: 5 giorni nel futuro del Retail!

venerdì, 3 marzo, 2017. Dusseldorf, Euroshop, EuroShop Retail Design Awards, Euroshop2017, retail

Le nuove dimensioni del retail scendono in campo dal 5 al 9 marzo all’EuroShop di Dusseldorf, la più importante manifestazione al mondo dedicata alla vendita al dettaglio e da sempre considerata l’appuntamento imperdibile per i professionisti del settore.

L’evento mira a raccontare le spinte evolutive del retail, i trend di mercato, i prodotti e le soluzioni di nuova generazione, proponendosi come spazio d’incontro e confronto, nel segno di sinergie innovative.

Con oltre 2.500 espositori e più di 110.000 visitatori attesi, l’EuroShop si articola in sette “dimensioni di esperienza”: POP Marketing, Expo & Event Marketing, Retail Technology, Lighting, Visual Merchandising, Shop Fitting & Store Design, Food Tech & Energy Management.

Tra i momenti imperdibili della 5 giorni tedesca la proclamazione degli  EuroShop Retail Design Awards, riconoscimenti che vanno ai migliori concept store del mondo.

Piccola curiosità: sapete quali furono i temi caldi dell’evento inaugurale del 1966? Il “Moderno Supermercato” e i “Surgelati: il cibo del futuro”! 

Potrebbe interessarti anche