255 Art Inside

Quando si progetta un impianto, o una macchina, in esemplare unico allora significa che ciò che stai facendo non esiste
o meglio …

Non esiste ancora.

nella tua testa, nelle tue mani, nelle tue emozioni è solo una idea che si trasformerà in qualche cosa di completamente nuovo.

Siamo abituati industrialmente a vedere questo processo in modo meno romantico, pensiamo al brevetto, pensiamo alle difficoltà tecniche, pensiamo al business. Ma cosa può accadere se si comincia a pensare fuori dagli schemi ?

Non molto diverso da ciò che fa l’artista, il pittore, il musicista, lo scultore … un emozionante momento in cui il pensiero, in cui una visione diventa realtà.

 

Quando compri qualcosa da un artista, stai comprando più di un oggetto. Stai comprando centinaia di ore di fallimenti ed esperimenti. Stai comprando giorni, settimane e mesi di frustrazione e momenti di pura gioia. Non stai solo comprando una cosa, stai comprando un pezzo di cuore, una parte dell’anima, un momento della vita di qualcuno” (liberamente tratto da Rebekah Joy Plett).


Seguici e ti racconterò come, e perché, la 255 hec srl ha deciso di portare l’arte sui propri impianti e sulle proprie invenzioni.


 255 Art Inside

The project and the future is here !

think

and #255artinside comes out …